Salve,
ho visto nel vostro sito i contatti per domande riguardo l’affettività sessuale…e pensò siate i più seri sul web!
Oggi ho avuto un rapporto protetto stando sempre attento che il pr*servativo non si buchi ma sfortunatamente all’ultimo momento per cambiare posizione il p**e non entrava in v****a e per farlo entrare si è rotto il pr*servativo. Appena me ne sono accorto sono subito tirato indietro e c’è stato un (apparentemente) minimo contatto tra p**e E v****a, non sono venuto però ho paura per quanto riguarda il liquido pre-seminal*.
Grazie in anticipo, aspetto una vostra rassicurazione!
Simo
Caro Simo,
grazie mille per il tuo prezioso feedback, ci fa piacere sapere che vi siamo di aiuto, noi siamo qui per camminare al vostro fianco dandovi supporto in questo arduo e meraviglioso percorso di crescita.
Da ciò che dici non ci sembra ci siano dei rischi per una gravidanza, un fugace contatto tra gli organi in assenza di eiaculazione non porta alla fecondazione.
Quanto al liquido pre-seminale non c’è evidenza scientifica che attesti la presenza di spermatozoi atti alla fecondazione, o comunque in un numero non sufficiente se pensi che nel momento di massimo piacere fuoriescono milioni di spermatozoi.
Sperando di averti tranquillizzato, ti mandiamo un caro saluto!